Porte artigianali

In alternativa alle porte industriali, abbiamo trovato un accordo commerciale con una falegnameria storica della nostra regione, con la quale abbiamo creato insieme dei modelli e relative essenze e laccature.

Oltre alla massima qualità, data dalla lavorazione artigianale e dalla cura della scelta dei prodotti utilizzati da parte dei maestri falegnami, abbiamo la possibilità di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza del cliente finale o del progettista, in quanto non abbiamo limiti costruttivi, eseguendo qualsiasi tipo di lavorazione a disegno, cabine armadio (complete di interni), mobiletti copri contatori, capitelli e quant’altro possiate necessitare che abbia una costruzione in legno da effettuare a disegno.

Per questa ragione, ogni tuo progetto verrà elaborato ed eseguito dai nostri esperti tecnici falegnami capaci di stimolare il tuo concetto di casa e rendere reale qualsiasi tua idea.

È chiaro che solamente una falegnameria artigianale può soddisfare qualsiasi tipo di lavorazione richiesta, ma non solo, la nostra falegnameria si avvale anche di sistemi tecnologici sempre più all’avanguardia per un risultato garantito nel tempo e con la massima cura delle finiture.

La gamma è composta da porte di ogni stile: in legno massiccio, listellare massellato, tamburato, inciso o pantografato, con un vasto assortimento di essenze e tinte.

I tuoi spazi, saranno arredati con eleganza, estetica e funzionalità, ma soprattutto con un prodotto garantito e di qualità.